Resi e Rimborsi

MERCE NEUTRA Se il cliente non è soddisfatto del prodotto ha un periodo di 1 mese (31 giorni) dal ricevimento per restituirlo a proprie spese nella sua confezione originale, in condizioni pari al nuovo. Una volta ricevuta la merce restituita ed effettuate opportune verifiche, Emiliagadget di Fabio Tarozzi provvederà al rimborso dell’importo merce tramite bonifico. Questo diritto di recesso non si applica agli articoli stampati su carta o personalizzati, così come per gli ordini che sono stati preceduti dal campionamento. Le richieste di reso/rimborso delle merci neutre (non personalizzate) devono essere inoltrate per iscritto (mediante lettera raccomandata, indirizzata a Emiliagadget di Fabio Tarozzi, Via Caduti in Guerra 4, 41018 San Cesario Sul Panaro (MO)) entro 1 mese (31 giorni) dalla ricezione della stessa da parte del cliente. Dopo questo periodo, nessuna merce può essere restituita senza il previo consenso scritto di Emiliagadget di Fabio Tarozzi le istruzioni per la restituzione. È essenziale allegare alla richiesta la copia della fattura

MERCE PERSONALIZZATA: la merce personalizzata può essere resa solo per motivi di non conformità (vedasi punto 11, relativo ai vizi della fornitura). Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata.

Le contestazioni delle merci stampate (personalizzate) devono essere tempestivamente notificate per iscritto (mediante lettera raccomandata, indirizzata a Emiliagadget di Fabio Tarozzi, Via Caduti in Guerra 4, 41018 San Cesario Sul Panaro (MO)) entro 8 (otto) giorni dalla ricezione della stessa da parte del cliente. Non saranno accolti reclami trasmessi oltre tale termine. Non si ammettono reclami per errori da parte del cliente di ortografia o per loghi errati inviati. Non si accettano reclami se è stata confermata una bozza grafica.